Un ritratto per Natale

27 ottobre 2019 – 15.00

A due mesi dalle feste di Natale è già tempo di pensare a regali e pensieri per i propri cari. Bustolibri.com propone ai suoi clienti un’idea per un dono originale e unico: un ritratto personalizzato con le immagini dei familiari, del partner, degli amici o di chi desiderate!
A realizzarlo sarà l’ilustratrice Cristina Stashkevich, le cui opere sono state esposte nei giorni scorsi nella vetrina della libreria.
Domenica 27 ottobre l’artista sarà a disposizione dei visitatori dalle 15 alle 18.30, nel negozio di via Milano 4 a Busto Arsizio, per presentare le diverse tipologie di illustrazione disponibili, dal ritratto singolo a quello di gruppo, passando per lo storyboard. Una soluzione ideale anche per le aziende, che potranno realizzare ritratti personalizzati dei propri dipendenti e di interi reparti.
I ritratti possono essere stampati in vari formati, con o senza cornice, e anche su borse di cotone.
E’ possibile effettuare gli ordini anche direttamente online sul sito ufficiale dell’artista, www.cristinastashkevich.com. Per ulteriori informazioni visitare anche il profilo instagram @cristinastashkevich_shop.

Eventi