Riflessologia Dien Chan

8 maggio 2018 – 20.45

Nuovo appuntamento con il ciclo di Conferenze sulla salute psicofisica e il benessere organizzate da Davide Nicastri, esperto counselor a indirizzo psicosintetico. Gli incontri, che prevedono l’intervento di una serie di qualificati specialisti, hanno come comun denominatore il benessere personale in tutte le sue declinazioni, dalla salute fisica a quella mentale, passando per le relazioni sociali.
La conferenza dell’8 maggio avrà per tema la “Riflessologia Dien Chan: Sul viso le chiavi della salute”. Il Maestro Katia Cozzarin presenterà al pubblico i concetti base della Riflessologia Facciale, una tecnica di cura basata sul concetto di corpo come microcosmo, sull’autotrattamento e sulla guarigione olistica.
Il ciclo di conferenze proseguirà fino al 31 maggio: i successivi appuntamenti sono in calendario martedì 22 maggio (“Medicina naturale per la famiglia”) e giovedì 31 maggio (“Consapevolezza progettuale ed energie sottili”).
L’ingresso a ciascuna conferenza ha un costo di 5 euro (gratuito per studenti). La prenotazione è obbligatoria e può essere effettuata contattando Bustolibri al numero 0331-635753 o all’indirizzo eventi@bustolibri.net.

Eventi