Riapertura al pubblico

4 maggio 2020 – 15.00

Finalmente è arrivato il giorno che aspettavamo: da lunedì 4 maggio, in base al nuovo decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri e alle ordinanze regionali, anche Bustolibri.com potrà riaprire al pubblico! Dopo oltre due mesi di chiusura, dunque, la libreria tornerà ad accogliere i propri clienti, non prima di essersi adeguata al protocollo di sicurezza previsto dalle norme, sanificando i propri locali e applicando le opportune misure di distanziamento sociale.
Ricordiamo che, in base alla normativa vigente, per accedere al negozio sarà necessario indossare i dispositivi di protezione (mascherina e guanti).
Vi aspettiamo quindi nuovamente in libreria dal pomeriggio del 4 maggio, per tornare a salutarvi e regalarvi anche dal vivo i nostri consigli di lettura!
Gli orari di apertura saranno i seguenti: lunedì dalle 15 alle 18, dal martedì al sabato dalle 10 alle 18.

Resta comunque disponibile il servizio di consegna a domicilio attivato durante l’emergenza. Per effettuare i vostri ordini potrete telefonare al numero 0331-635753 negli orari di apertura, oppure scrivere all’indirizzo info@bustolibri.net. I nostri librai vi ricontatteranno per comunicarvi la disponibilità dei prodotti e l’importo totale.
Il pagamento potrà essere effettuato tramite piattaforma PayPal all’indirizzo https://www.paypal.me/bustolibri, oppure via bonifico bancario al seguente IBAN: IT15L 03069 22800 100000061679.
Una volta ricevuto il pagamento, provvederemo a effettuare la consegna senza spese di spedizione per tutti i clienti residenti sul territorio di Busto Arsizio, e tramite corriere nelle altre zone.

Eventi