Questioni di specie, ovvero la guerra contro gli animali

4 ottobre 2018 – 20.45

Giovedì 4 ottobre alle 20.45 si terrà alla Galleria Boragno il secondo incontro del Ciclo di conferenze su salute e benessere psicofisica organizzate da Davide Nicastri, esperto counselor a indirizzo psicosintetico. Gli incontri, che prevedono l’intervento di una serie di qualificati specialisti, hanno come comun denominatore il benessere personale in tutte le sue declinazioni, dalla salute fisica a quella mentale, passando per le relazioni sociali.
La conferenza del 4 ottobre vedrà l’intervento di Massimo Filippi, professore ordinario di Neurologia all’Università Vita-San Raffaele di Milano e scrittore, e di Raffaella Colombo, professoressa presso l’Università degli Studi di Milano e scrittrice, sul tema “Questioni di specie, ovvero la guerra contro gli animali”.
Il successivo incontro è in programma martedì 23 ottobre con Roberto Calcaterra, che terrà una conferenza su “Malattia, cibo e destino”. Il ciclo proseguirà poi con altre due serate, martedì 6 e martedì 20 novembre.
L’ingresso a ciascuna conferenza ha un costo di 5 euro a persona; è possibile inoltre abbonarsi a tutti gli incontri al prezzo di 20 euro. La prenotazione è obbligatoria e può essere effettuata contattando il numero 347-0835689 o, in alternativa, Bustolibri.com al numero 0331-635753 e all’indirizzo eventi@bustolibri.net.

Eventi