Prevenire è meglio…

12 ottobre 2019 – 10.00

Sabato 12 ottobre a partire dalle 10 si terranno alla Galleria Boragno le prime due conferenze del ciclo “Prevenire è meglio… Semi di consapevolezza”, organizzato dall’associazione Il Giardino di Athena. Tutti i sabato mattina di ottobre e novembre sono in programma due appuntamenti, alle 10 e alle 11.30, con qualificati professionisti che tratteranno temi relativi alla salute e al benessere psicofisico, dalla medicina alla pedagogia passando per cucina e design ambientale.
Il programma della prima giornata prevede alle 10 l’intervento di Antonella Paiano, coordinatrice del gruppo di Metamedicina in Italia e animatrice del seminario di Liberazione della Memoria Emozionale, che parlerà sul tema “Metamedicina, ogni sintomo è un messaggio”. Alle 11.30 toccherà all’avvocato Carlo Prisco, civilista e divulgatore in materie di diritto, animalismo, vegetarianesimo ed ecologia, tenere la conferenza dal titolo “Animali, Umani e Ambiente: la fine è nota?”.
Tutte le conferenze sono a ingresso libero.
Il secondo appuntamento con il ciclo di incontri, sabato 19 ottobre, si terrà presso la sede dell’ANPI di Legnano (via Ciro Menotti 76); per le giornate successive (26 ottobre, 2, 9 e 16 novembre) la sede tornerà invece quella della Galleria Boragno.

Eventi