Once upon a time as well as now…

6-8 novembre 2020

ATTENZIONE: L’evento è rinviato a data da destinarsi a seguito delle nuove disposizioni di legge sull’emergenza sanitaria.

Nel rispetto di tutte le misure di sicurezza e delle normative di legge, Bustolibri.com torna ad accogliere un evento aperto al pubblico nei suoi spazi di via Milano 4 a Busto Arsizio: da venerdì 6 a domenica 8 novembre la Galleria Boragno ospiterà la mostra personale “Once upon a time as well as now…” di Francesca Testa.
Come sempre nelle sue creazioni, l’artista utilizza come materiale di base libri destinati al riciclo, che nella loro nuova forma esprimono ancora i propri messaggi, modificati nell’aspetto ma non nell’essenza e nel valore.
La mostra sarà inaugurata venerdì 6 novembre alle 17, con gli interventi del vicesindaco e assessore a Identità, Cultura e Sviluppo della Città di Busto Arsizio, Manuela Maffioli, dei professori Patrizia Fazzini Mario Voria, docenti dell’ART “P.Candiani-P.Bausch”, e del musicista Michele Rabuffetti.
L’esposizione resterà poi aperta al pubblico fino a domenica 8, dalle 10 alle 13 dalle 15 alle 19.
L’ingresso alla mostra è libero; al momento dell’accesso sarà rilevata la temperatura corporea. È obbligatorio indossare la mascherina e mantenere il distanziamento.

Eventi