Librerie in Fiore

4-6 marzo 2016

La primavera si fa già sentire da Bustolibri.com: la libreria bustocca anticipa la nuova stagione aderendo anche per il 2016 all’iniziativa Librerie in Fiore lanciata da Logos Edizioni, e contemporaneamente anche il negozio penne Stylo dedica un’esposizione “primaverile” ai suoi prodotti all’interno della Galleria Boragno di via Milano 4.
Il progetto “Librerie in Fiore” celebra ogni anno, in coincidenza con il ritorno della primavera, il rifiorire dei libri e della cultura in Italia. Le librerie che aderiscono all’iniziativa – l’anno scorso ben 281 in tutte le regioni del paese – sono invitate a creare una vetrina speciale sul tema dei libri e dei fiori per festeggiare la data simbolo del 21 marzo e il ritorno della bella stagione. Per l’occasione tutti i negozi coinvolti esporranno libri, decorazioni, foto e video a tema floreale, diffondendo anche attraverso i social network gli hashtag dell’iniziativa: #librerieinfiore, #primaveradeilibri e #21marzo2016.
Dopo il successo della scorsa edizione, quando fu ricreata dal vivo un’illustrazione a tema floreale di Emmanuelle Houdart (vedi foto in allegato), anche quest’anno Bustolibri.com aderisce con entusiasmo al progetto; nel weekend da venerdì 4 a domenica 6 marzo la vetrina del negozio di via Milano 4 sarà dedicata alla “primavera dei libri”. Tutte le informazioni sul progetto sono disponibili sulla pagina Facebook www.facebook.com/librerieinfiore.
Sempre dal 4 al 6 marzo, la Galleria Boragno ospiterà l’esposizione “Primavera 2016”: in mostra tutte le novità più interessanti e le idee regalo proposte dal negozio penne Stylo, situato al piano terra nel cortile di via Milano 4. L’evento sarà aperto a tutti negli stessi orari del negozio.

Eventi