Kinesiologia Educativa: Brain Gym

5 febbraio 2018 – 20.45

Primo appuntamento con il nuovo ciclo di Conferenze sulla salute psicofisica e il benessere organizzate da Davide Nicastri, esperto counselor a indirizzo psicosintetico. Gli incontri, che prevedono l’intervento di una serie di qualificati specialisti, hanno come comun demoninatore il benessere personale in tutte le sue declinazioni, dalla salute fisica a quella mentale, passando per le relazioni sociali.
La prima conferenza avrà per tema la “Kinesiologia Educativa: Brain Gym” e sarà tenuta da due esperte di Kinesiologia educativa, Emanuela Postizzi ed Enrica Rossi. L’incontro verterà in particolare sul Brain Gym, un innovativo metodo educativo utilizzato per integrare corpo, mente e cuore e portare equilibrio nella propria vita.
Il ciclo di conferenze proseguirà fino al 31 maggio, per un totale di 9 incontri. I successivi appuntamenti sono fissati per sabato 24 febbraio (“Cibo e ambiente”) e martedì 6 marzo (“Malattia, cibo e destino”).
L’ingresso a ciascuna conferenza ha un costo di 5 euro (gratuito per studenti), mentre l’abbonamento all’intero ciclo di incontri è in vendita a 20 euro. La prenotazione è obbligatoria e può essere effettuata contattando Bustolibri.com al numero 0331-635753 o all’indirizzo mail eventi@bustolibri.net.

Eventi