Destini intrecciati

30 novembre 2019 – 18.00

In arrivo a Cassano Magnago un nuovo appuntamento con il Festival del Libro del Sistema Bibliotecario di Busto Arsizio e Valle Olona, la rassegna organizzata dalla Città di Busto Arsizio e da altri 9 comuni del territorio con la collaborazione di Bustolibri.com, che porta i grandi nomi della letteratura italiana nelle biblioteche e in altre sedi istituzionali della provincia.
La terza tappa del festival si svolgerà sabato 30 novembre alle 18 alla Biblioteca comunale “Carlo Collodi” di via Ungaretti 2 a Cassano Magnago, e vedrà come ospite Anna Rivolta. L’occasione sarà la presentazione del romanzo “Destini intrecciati”, edito da bookabook: una vicenda intricata e affascinante basata sull’incontro tra Martina, impotente testimone di un omicidio del quale scoprirà gli inquietanti retroscena e Leonardo, brillante neuropsichiatra studioso di esperienze extracorporee, che ritroverà il suo diario abbandonato su un aereo.
L’incontro è a ingresso libero. Per informazioni è possibile contattare il numero 0331-204254.
Il Festival del Libro proseguirà sabato 7 dicembre alla Biblioteca di Marnate con Paolo Colagrande, autore di “La vita dispari” (Einaudi).

Eventi