Bustolibri.com diventa un bookstore Mondadori

19 dicembre 2016

Importante novità in arrivo per Bustolibri.com: la storica libreria di via Milano 4 a Busto Arsizio, a tre anni dalla riapertura al pubblico, è in procinto di affiliarsi a Mondadori Retail, la società che gestisce il più esteso network di librerie presente in Italia, con 600 store su tutto il territorio.

In base ai termini dell’accordo, la libreria bustocca diventerà affiliata a Mondadori Retail e conserverà la sua storica insegna accanto al marchio Mondadori Bookstore. Il negozio sarà inoltre inserito tra i punti di consegna per gli acquisti effettuati online sul sito www.mondadoristore.it.

L’affiliazione ha, tra gli altri, l’obiettivo di incentivare l’attività della libreria, salvaguardando al contempo l’autorevolezza acquisita sul territorio cittadino e non solo, i rapporti privilegiati con biblioteche e istituzioni locali e la peculiare struttura societaria di Bustolibri.com.

I tanti affezionati clienti di Bustolibri potranno dunque continuare a contare sulla professionalità degli storici librai e sull’ormai familiare location nel cuore del centro storico.

Il nuovo punto vendita è già pienamente operativo e a disposizione della clientela dal mese di dicembre 2016.

Eventi