Assaggia i tre colori dell’estate

22 giugno 2017 – 20.00

La stagione degli eventi culturali organizzati da Bustolibri.com si chiude in grande stile con un appuntamento che coniuga l’amore per la letteratura a quello per la buona cucina: giovedì 22 giugno, a partire dalle 20, all’Osteria La Rava e La Fava di via Milano 4 (adiacente alla libreria) si svolgerà la cena letteraria “Assaggia i tre colori dell’estate”!
Nel corso della serata saranno presentati tre romanzi, tutti al femminile, di scrittrici del territorio: “Per un’estate” di Sarah Pellizzari Rabolini (edito da Amarganta), “Se il freddo fa rumore” di Sara Magnoli (Damster) e “Non c’è gusto senza te” di Gloria Brolatti ed Edy Tassi (Harper Collins Italia). Saranno presenti tutte le autrici e per i partecipanti alla cena sarà possibile acquistare i libri a prezzo scontato.
Il menu della cena, che avrà un costo di 25 euro a persona, sarà ispirato alla tradizione regionale e prevederà un tagliere con una selezione di salumi lombardi, risotto allo zafferano e “luganiga”, millefoglie di cioccolato, panna e amarene, vino, acqua e caffè.
Per informazioni e prenotazione è possibile contattare l’Osteria La Rava e La Fava al numero 366-1503135 o all’indirizzo info@osterialaravaelafava.it.

Eventi